Vendita e allevamento cavalli Favria Torino

La compravendita di cavalli 
a portata di mano

La vendita l’allevamento di cavalli presso il nostro centro di Favria, Torino, è una delle cose che i nostri clienti apprezzano di più perché dimostra quanto siamo attaccati al cavallo e al suo benessere, quanto amiamo vivere in mezzo alla natura e la dedizione che abbiamo nei confronti dell’animale e della nostra professione.
Allevare un cavallo richiede passione ed ambizione ed è per questo che siamo specializzati nella vendita e nell’allevamento di cavalli nel territorio di Favria, zona Torino, da anni.
I cavalli del nostro allevamento sono di razza Criolla e, provenienti dal Sud America, si distinguono, oltre che per la sua bellezza, per il suo temperamento generoso e collaborativo, e per la propensione al lavoro con il bestiame. Grazie a queste caratteristiche è il soggetto ideale per trekking ed equitazione di campagna.
La filosofia che seguiamo per la vendita e l’allevamento cavalli a Favria, Torino, è la stessa che seguiamo per tutte le altre attività: nessuno sfruttamento intensivo dell’animale e della natura, nessuna attività violenta o traumatizzante e invece una crescita sana nel rispetto sia dell’uomo che del cavallo.
Per quel che riguarda la vendita e l’allevamento di cavalli, a Favria e Torino siamo conosciuti per la nostra professionalità e l’attenzione a chi decide di comprare un cavallo, cercando la corrispondenza quanto più esatta tra essere umano e animale.
Una delle prerogative della nostra attività di allevatori è quella di seguire l’intero sviluppo dei nostri puledri; ci occupiamo quindi delle fasi che concorrono alla loro doma guidati dell’esperienza del nostro trainer Gelker Da Silva.
Rispettando i tempi di crescita dei cavalli affrontiamo anche le diverse fasi del loro addestramento.
A richiesta approfondiamo la preparazione dei cavalli da impegnare nella “monta da lavoro”.
Se hai esigenze particolari legate a questo aspetto o se stai cercando un posto dove acquistare o allevare cavalli contattaci usando il sito o vienici a trovare nella sede dell’azienda, dove i puledri vengono addestrati per le passeggiate e per il lavoro con il bestiame in un ambiente salubre e prospero.