Pensione cavalli Favria Torino

Per il tuo amico cavallo un ricovero di lusso

La Pensione cavalli Favria Torino offre cure e alloggio a cavalli da passeggiata e a cavalli anziani, per aiutare le persone che decidono di non abbandonare il proprio compagno di avventura.

Siamo consapevoli che i cavalli hanno bisogno di cure differenti in base alle esigenze di ciascun esemplare, della sua età, della sua forma ed è per questo che forniamo quotazioni personalizzate che tengono conto di tutte le necessità; una caratteristica, questa, che ha fatto del nostro centro Pensione cavalli Favria vicino Torino un’eccellenza territoriale e non solo, dove sia gli animali che i proprietari si sentono a proprio agio e soprattutto al sicuro.
Il rispetto per il cavallo viene prima di ogni altra cosa per il personale della Pensione cavalli Favria Torino ed è per questo che preferiamo stabilire per ciascun “ospite” un prezzo personalizzato che può variare da cavallo a cavallo.
Tutti i cavalli che usufruiscono della pensione a Favria, Torino, hanno a disposizione un box di 3x3 metri con paddock annesso di 6x15 metri. A giorni alterni vengono liberati per trottare in un’arena di 20x30 metri con fondo in sabbia.
Questo trattamento permette a tutti di ottenere le cure necessarie senza mai snaturarsi e, soprattutto, rispetta l’età dell’animale che, con l’andare degli anni, ha bisogno di attenzioni e alimentazione diversa rispetto alla giovane età.
La Pensione cavalli Favria Torino è facilmente raggiungibile in quanto situata presso la Località Manesco n. 52, collegata facilmente con la città e le zone circostanti.
Cosa aspetti? Se anche tu stai cercando un centro per il pensionamento del tuo cavallo vieni a trovarci nella nostra sede a Favria, in provincia di Torino, per scoprire i nostri metodi alternativi e la nostra dedizione nella cura dei puledri e dei cavalli più anziani.
Richiedici maggiori informazioni dal sito oppure contattandoci al numero 338 1489724 o anche scrivendoci al nostro indirizzo di posta elettronica: circostaclaudia1978@libero.it