Passeggiate a cavallo Favria Torino

Per un’immersione totale nella natura

La nostra sede è situata in una zona strategicamente molto favorevole per interessanti passeggiate a cavallo a Favria, a pochi km da Torino.
Abbiamo la possibilità di proporre numerosi percorsi in grado di regalarvi inattesi, quanto affascinanti, scorci paesaggistici del territorio del Canavese. In sella sarà possibile percorrere sentieri, vallate, boschi e guadare torrenti. Vi sentirete in perfetta armonia con la natura cavalcando a pochi chilometri dalla città.
La nostra scuderia dispone di numerosi cavalli ideali per effettuare delle passeggiate a cavallo a Favria, Torino, divertenti e sicure, per cavalieri ed amazzoni di qualsiasi livello tecnico.
Sappiamo quanto possa essere difficile trovare il tempo per programmare un’uscita nella natura ed è per questo che per le tue passeggiate a cavallo in zona Favria, Torino, non possiamo che consigliarti la nostra azienda agricola dove grandi e piccoli possono essere messi nella condizione di cavalcare immersi nella natura e guidati da un istruttore qualificato.
Le passeggiate a cavallo che proponiamo a Favria sono raggiungibili facilmente da Torino ed è per questo che sono l’ideale per un fine settimana o anche per staccare velocemente la spina e ricaricarsi; il contatto con gli animali e la natura, infatti, è notoriamente benefico contro molti tipi di malattie e, soprattutto, contro lo stress.
A richiesta organizziamo lezioni di equitazione che preparano adulti e bambini per le passeggiate a cavallo e volendo anche per competizioni oppure per riscoprire, o scoprire, una relazione necessaria con l’ambiente che li circonda.
La nostra metodologia easy e slow è adatta a tutti i tipi di persone che possono tramite noi e le nostre passeggiate divertirsi, stare all’aria aperta e fare qualcosa di diverso.
Telefonaci oggi stesso al 338 1489724 o contattaci tramite il form che trovi sul sito per maggiori informazioni sulle passeggiate a cavallo, i prezzi e le date: saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda e di pensare con te e per te attività alternative.