Addestramento cavalli Favria Torino

A pochi chilometri da Torino 
un paradiso per i cavalli

Gelker Da Silva, titolare di Addestramento Cavalli Favria Torino, ha 20 anni d’esperienza nel settore, maturati tra Sud America e Italia; ha addestrato numerosi cavalli in Uruguay e nella parte meridionale del Brasile prima di arrivare nel nostro Paese.


Nel corso della sua carriera ha seguito corsi di addestramento basati sulla tecnica della doma razionale o doma dolce che lo hanno portato a prediligere un addestramento da svolgere senza frustini e punizioni, basandosi esclusivamente sulla psicologia del cavallo. Nella sede dell’Addestramento Cavalli di Favria, vicino Torino, i puledri vengono addestrati per le passeggiate e per il lavoro con il bestiame.
Il benessere del cavallo, la sua psicologia e la sua soddisfazione sono i metri di giudizio del centro per l’Addestramento Cavalli Favria Torino che rendono il centro stesso tra i più apprezzati in zona e non solo. La professionalità del personale, l’attenzione per l’animale e per il cavallo, l’amore per la natura e una concezione dell’equitazione che non implica sfruttamento ma disciplina e costanza, divertendosi,
Addestramento Cavalli Favria Torino dispone di un'arena coperta in cui è possibile lavorare con i cavalli sia con la pioggia che con il sole e numerosi prati dove mettere in pratica l’addestramento svolto in arena. Il titolare è in grado di lavorare anche con cavalli che presentano difficoltà e problemi o, semplicemente, che non sono mai usciti in passeggiata.
Contatta il centro oggi stesso per avere maggiori informazioni sui servizi di addestramento cavalli a Favria, Torino, e per conoscere tariffe, condizioni e le soluzioni personalizzate che siamo in grado di proporti per venire incontro alle tue necessità, sia logistiche che economiche.

Puoi contattarci telefonicamente o, dopo aver visitato il sito, direttamente tramite il form di contatto che trovi online dove sarai in grado di inserire quante più informazioni possibili per aiutarci a definire la tua esperienza, il suo costo e i suoi benefici.